QUBI’
Il particolare e specifico design dei contenitori compatti autoportanti proposti ne consente la collocazione su diverse superfici piane o basi di appoggio piane senza particolari accortezze, anzi esiste un manufatto giusto per ciascuna esigenza standardizzata o speciale.
Tutti i manufatti della gamma sono realizzati in polietilene lineare rotostampato idoneo allo stoccaggio di acqua. Si tratta di contenitori cilindrici orizzontali, verticali o parallelepipedi oppure ellittici, non interrabili, definibili esclusivamente per utilizzi fuori terra. Sono dotati di chiusini di ispezione normalmente circolari a vite e in molti casi di tasche piane per il posizionamento di eventuali allacci; possono essere anche collegati in batteria per restituire maggiore capienza complessiva dello stoccaggio.
L’intera gamma riguarda esclusivamente contenitori/riserve serbatoi capienti e particolarmente studiati per la funzione che potranno essere attrezzati secondo i desideri e le necessità dell’utilizzatore.
Voce di capitolato
Contenitore per lo stoccaggio di acqua QUBÌ in polietilene monoblocco provvisto di ampia base di appoggio piana rettangolare, completo di chiusino circolare centrale a vite per ispezione ambiente interno.
Dotato di nervature verticali di irrigidimento. Il serbatoio può essere allestito con diversi accessori.
Volume utile del contenitore da 65 a 550 l.
VERIFICHE PERIODICHE
Verificare periodicamente che non si presentino trafilamenti di liquido all’esterno del manufatto in polietilene.
RENDIMENTI E GARANZIE
PPE garantisce ogni contenitore parallelepipedo orizzontale per stoccaggio di acqua QUBÌ fornito a norma di Legge.